I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Search this blog

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you're interested in someone of my creation or if you would like for a costume one, feel free to contact me.


venerdì 26 luglio 2013

Smell linen/Profumatori per biancheria


In genere, non butto via mai niente, perché la mia filosofia è … prima o poi potrebbe servirmi … 
Una cara amica, conoscendo le mie passioni, mi aveva regalato, un po’ di tempo fa, dei raffinati tagli di tessuto in seta, alcuni dei quali provenienti da un prezioso campionario francese, che ho conservato con grande cura. Poi, l’altro giorno, ho dato loro forma, creando dei romantici profuma biancheria per l’armadio e i cassetti.
Ho cucito dei piccoli cuscini che ho rifinito con delle rose, realizzate con lo stesso tessuto, un fiocchetto e un piccolo stampo in gesso da impregnare con qualche goccia di delicate essenze.


As usual, I don't throw away anything. My philosophy is ... sooner or later I may need ...
A dear friend of mine knowing my creative passions, gave me some fine cuts of silk fabric. Some of them were from a precious French sample set and I preserved very carefully.
Some days ago, I used them creating some romantic perfumers for wardrobes and drawers.
I sewed some small pillows garnished with two roses made
​​with the same fabric and a bow. As finishing, a small plasterwork to soak with few drops of delicate essences.




Variante righe verde, lilla, beige e rosa.