I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Search this blog

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you're interested in someone of my creation or if you would like for a costume one, feel free to contact me.


domenica 25 agosto 2013

Miniature houses/Case in miniatura

Ogni casa è un mondo che custodisce, come uno scrigno prezioso, i segreti e i sentimenti di ogni cuore.
Queste miniature sono espressione del mio amore per le piccole cose.
Ognuna è frutto di ore di paziente lavoro, di attenta cura per i dettagli.
Le facciate delle mie case in miniatura sono state da me realizzate interamente a mano con dell'argilla.
Ogni pezzo, una volta superata la fase di asciugatura, è stato dipinto con dei colori acrilici e successivamente arricchito di tutti quei particolari che ne hanno definito l'effetto finale.

Every home is a world holding, as a tresure chest, secrets and feelings of every heart.
These miniatures are an expression of my love for little things.
Each one is the result of hours of patient work and careful attention to the details.
My miniature houses have been entirely handmade with clay.
Passed the drying time, each piece has been painted with acrilyc colours and then enriched with all that details needed to define the final effect.



Ho applicato le mie miniature su un pannello di legno, precedentemente rivestito da un pezzo di lino dalla tramatura grezza che poi, ho rifinito con una cornice in stile "arte povera".

I applied my miniatures on a wooden panel, previously covered with a piece of raw linen and finished with a "rustic style" frame.