I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Search this blog

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you're interested in someone of my creation or if you would like for a costume one, feel free to contact me.


mercoledì 4 settembre 2013

Inform bag/Una borsa informale

Settembre è uno dei mesi dell'anno che prediligo. 
Il clima è decisamente piacevole, poichè le giornate di sole invogliano a lunghe passeggiate durante le quali poter godere dei colori e dei profumi della natura, che si trasforma regalandoci l'emozione dei suoi tanti frutti.
E' certamente difficile rientrare, dopo le vacanze, nella sobrietà dei ritmi cittadini e nella logorante frenetica quotidianità.
La voglia di spensieratezza e di evasione è ancora padrona dei nostri cuori.

September is one of my favourite month.
Wheather is very pleasant and sunny days invite us to long walks during which you can fully enjoy nature colours and scents of a changing nature, giving us the emotion springing up from its many benefits.
After holidays, the coming back to the everyday city life, with its restraint rates and frantic stress is certainly difficult.
The desire for carefreeness and escape is still the master of our hearts.

Così mi è nata l'idea di personalizzare una borsa in corda colorata, decisamente anonima, realizzando delle corolle di fiori con avanzi di cotonine americane e semplici bottoni in legno dalle diverse fogge.
Ho applicato i fiori al centro della borsa, sul fronte anteriore, e ... voilà, una pratica e originale, nuova creazione, per le giornate soleggiate di Settembre!

So I've got the idea to costumize a really versatile coloured rope bag, realizing flowers with leftovers of American cotton fabrics and using some plain wooden buttons variously shaped.
I applied the flowers on the center of the bag, on front side, and ... here it is, a practical and original, new creation for sunny September days!