Cerca nel Blog

I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you’re interested in someone of my creation or if you would like to ask for a custom one, feel free to contact me.

domenica 6 ottobre 2013

Un "messaggio"... per ogni cuore!


Da Graphics Fairy - From Graphics Fairy

Sembrano proprio usciti dal vecchio baule della nonna dimenticato, ormai da tempo, in un angolo polveroso della soffitta ...
Sono la mia ultima creazione!
Si tratta di dodici cuori realizzati con la tecnica del patchwork.
Ho utilizzato delle cotonine con stampe floreali nelle nuance del giallo, azzurro e rosa impreziosendole poi con pizzi, vecchi bottoni, perline e fiocchetti.
Ciascuno, di questi cuori, è messaggero di un pensiero da dedicare a una persona alla quale desideriamo esprimere il nostro bene, ricamato su una fettuccia bianca.

They look like exactly as just left from the grandmother's old trunk, forgotten long time ago in a dusty corner of the attic ...
They're my latests creation!
Twelve hearts made with patchwork tecnique.
I used cotton fabric with floral prints in shades of yellow, blue and pink enriched with laces, old buttons, beads and bows.
Each one of these hearts, is a messanger of a thought embroidered on a white ribbon, devoted to whom we wish to express our love.