I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Search this blog

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you're interested in someone of my creation or if you would like for a costume one, feel free to contact me.


martedì 3 dicembre 2013

"Santa please stop here! ..."

Da Graphics Fairy - From Graphics Fairy

E’ iniziato l’Avvento, periodo ricco d’attesa che precede la festa più amata dell’anno: il Natale.
In ogni casa fervono i preparativi per questo magico momento.
Il Natale è senza dubbio un’occasione che permette, a chi è creativo, di esprimere al meglio la propria fantasia realizzando addobbi per la propria dimora e regali per parenti ed amici.
Nelle foto, qui di seguito, quattro dei miei manufatti che possono essere adoperati sia come decorazioni gioiose, che come originali cadeaux per chi "aspetta Babbo Natale".
Due cuori e due alberi imbottiti realizzati con cotoni, stampati con diverse trame a quadretti bianchi e beige, sui quali spicca la scritta ricamata con un filato di seta bordeaux : "Santa, please stop here! ..."
Ognuno di questi oggetti è poi arricchito con applicazioni in patchwork, passamanerie, fiocchi, pizzi e bottoni in legno.

Advent has begun, a time rich of expectations for the most loved Holiday in the year: Christmas Day.
In every home preparations are underway waiting for this magic moment.
Christmas is undoubtedly a chance for everyone, having a creative spirit, to express fantasy at the best, realizing decorations for the own home and for relatives and friends ones.
The following images show four manufactures of mine which can be used either as joyful adornments or as special cadeux for everyone is waiting… Santa.
Two padded hearts and two Christmas trees made with cotton checkered cloth, showing different weft mixing white and beige little squares, on which stand the words “Santa, please stop here!...” embroidered with bordeax coloured silk thread.
Each of these object is then enriched applying patchworks, trimmings, bows, laces and wooden buttons.