Cerca nel Blog

I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you’re interested in someone of my creation or if you would like to ask for a custom one, feel free to contact me.

martedì 14 gennaio 2014

Cuscini romantici per il letto

Da Graphics Fairy - From Graphics Fairy
Buon Anno a tutti!
Dopo la lunga pausa di queste vacanze natalizie, eccomi qui, piena di rinnovato entusiasmo, pronta a dare forma alle mie idee e realizzare nuove creazioni.
Per incominciare, desidero mostrarvi come sono riuscita a trasformare e recuperare delle vecchie tende, ricamate ad intaglio, rese logore dal tempo in alcune parti e pertanto non più utilizzabili nella loro originale funzione. 
Con un po' di pazienza e l'aggiunta di qualche vecchio pizzo, recuperato andando in giro per mercatini, ho cucito quattro cuscini dal sapore molto romantico, che ora completano il mio letto decorandolo.

A presto

Happy New Year to all!
After the long break of Season's Holiday, here I am, full of renewed enthusiasm and ready to give a shape to my ideas and to make new creations.
To begin, I wish to show you, how I have transformed and recovered some old carving embroidery curtains, which the time made worm in some of their parts and therefore no longer suitable to be used as their original function.
With a bit of patience and adding some old laces, recovered going round the markets, I sewed four very romantic pillows, which now complete my bed decorations.

See you soon





Dettagli ...

Details ...