Cerca nel Blog

I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you’re interested in someone of my creation or if you would like to ask for a custom one, feel free to contact me.

venerdì 17 ottobre 2014

Una birdhouse in gesso alabastrino

Da Graphic Fairy - From Graphic Fairy

Le prime giornate di pioggia sono arrivate!
Così per allontanare la malinconia, ho ripreso a dedicarmi a creare piccole decorazioni per poter rendere ancora più accogliente la mia casa.
E’ bastato poco: un po’ di polvere di gesso alabastrino, degli stampi in silicone, una piccola cornice in  lacca bianca, della colla a caldo e un pezzetto di lino tinta naturale.
Il soggetto utilizzato è stato quello della birdhouse e per decorare gli angoli della cornice ho invece realizzato, sempre in gesso, dei bottoni.
Ecco il risultato!


The first rainy days have come!
To feel less blue, I dedicate once again to create little decorations to make more comfortable my house.
It didn’t take much: a little bit of alabastrine plaster, silicone moulds, a little white lacquered frame, some hot glue and a piece of  natural colour linen.
The subject is a birdhouse. To decorate the frame corners, I used four plaster made buttons.
Here  is the  result!