Cerca nel Blog

I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you’re interested in someone of my creation or if you would like to ask for a custom one, feel free to contact me.

giovedì 1 agosto 2013

Un cuore per la stanza del neonato

Carrozzina 1886 da Graphics Fairy - Baby carriage 1886  from Graphics Fairy.





Nella vita, quello della nascita di un bambino è il momento più dolce e felice. Siamo travolti da una gioia incontenibile e dal desiderio di donare tenere coccole con infinito amore.

During life, the birth of a child is the most sweet and happy event.
We are overwhelmed by a boundless joy and by the desire to cuddle with infinite love.


Da Graphics Fairy - From Graphics Fairy

Un cuore da appendere alla culla o al lettino, che invita a non disturbare i dolci sogni del neonato, è sicuramente una deliziosa idea regalo per festeggiare il lieto evento. 
Ho utilizzato del lino bianco naturale a righe azzurro o rosa incorniciando  la scritta ricamata “Shhh … Baby is dreaming !” con delicate applicazioni floreali di tessuto, rigorosamente handmade, successivamente impreziosite con piccole perle, rochelie e pizzi.


A heart to hang on the crib or the cot, inviting us not to disturb the sweet dreams of the newborn. It's certainly a delicious gift idea to celebrate the happy event. 
I used natural white linen with blue or pink strips. The embroidered inscription "Shhh ... Baby is dreaming!" is framed by delicate fabric flowers strictly handmade, embellished with small pearls, rochelie and laces.