I lavori presenti in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Dichiaro di rispettare l’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 e di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività e del mio ingegno. Non sono quindi obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera di Commercio del Territorio Italiano, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.

Search this blog

Se fossi interessato a qualcuno dei miei lavori o se desiderassi una creazione personalizzata non esitare a contattarmi.

If you're interested in someone of my creation or if you would like for a costume one, feel free to contact me.


domenica 14 dicembre 2014

Gedeone fat cat!.../Gedeone gatto ciccione! ...

Da Gaphic Fairy - From graphic Fairy

Gatti ... amici di molti di noi; giocherelloni, biricchini e sornioni!
Non potevano certo mancare  tra gli animali realizzati da Tonne Finnanger dalla quale molte di noi trovano spesso ispirazione per i propri handmade.
Sicuramente, non posso negare di essere stata catturata dal suo stile che ho comunque, a mio modo, personalizzato e ripreso in alcuni dei miei sewing craft.
E' proprio il caso di Gedeone gatto ciccione che ho cucito in due versioni diverse per il manto, che è stato, nell'ultima parte, dipinto direttamente sul pupazzo terminato.
C'è da chiedersi: chi non vorrebbe avere a casa un gatto così?

Cats are friend of all of us: they are sympathetic, playfull, mischievious and sly.
They surely cannot be missed among the animals made by Tonne Finnanger, often ispiring many of us with her creations.
Sure I can't deny to be impressed, by her style, that I anyway personalized and followed in some of my sewing craft.
This is the case of Gedeon the fat cat that i sewed with to different version, both with a cloak painted directly on the puppet in the final step.
And now my question is: who wouldn't like to have this cat at home?

Da Gaphic Fairy - From graphic Fairy